LO SCOIATTOLO
LO SCOIATTOLO

  • Loc. Stavelin 38024
  • PEIO
  • Tel: (+39) 0463 753220
    Tel(2): (+39) 340 9521671

  • E-mail | Web


Descrizione
Mappa
Photogallery
Informazioni

Il Rifugio Lo Scoiattolo è situato in ottima posizione soleggiata in mezzo alle piste da sci di Pejo nel Trentino, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio. Completamente rinnovato, curato nei minimi particolari, vi attende nella panoramica località Stavelin dalla quale potrete ammirare le magnifiche montagne del gruppo Ortles-Cevedale, della Presanella e, in lontananza, il gruppo di Brenta. 
Un panorama semplicemente straordinario. La posizione privilegiata, d’inverno fa dello Scoiattolo punto di ritrovo per gli amanti dello sci, mentre d’estate è punto di partenza per passeggiate o escursioni alpinistiche sulle vette che lo circondano.
Casa clima ecologica in stile austriaco fanno del Rifugio Lo Scoiattolo una struttura che si integra in modo sorprendentemente piacevole nell’ambiente montano che lo circonda. Sono disponibili varie salette interne e terrazza/solarium.
La ricerca di materiali ed elementi antichi della montagna, o le bellissime stube di legno, creano un ambiente caldo ed accogliente. Che lo raggiungiate con gli impianti di risalita, a piedi o con il gatto delle nevi messo a disposizione dai proprietari, lo spettacolo di cui godrete al Vostro arrivo in quota sarà comunque indimenticabile. D’estate si può pranzare all’esterno su un’ampia terrazza in legno con la vista stupefacente di tutta la valle di Peio.



indietro